Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257
|
Inviato: Sab 20 Set, 2014 6:32 am Oggetto: |
|
|
Se escludiamo Sony ed Olympus nessun altro produttore tradizionale con base reflex ha realizzato niente di valido in ambito mirrorless quindi sono parecchio scettico, anche qualora venisse prodotta, nel risultato finale. _________________ AlexFoto
Gioco: Config. digitale ideale: foto, video,audio,strumenti musicali |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Dom 21 Set, 2014 2:00 pm Oggetto: Re: Canon sta pensando ad una mirrorless full-frame? |
|
|
Io sarei già contento se si limitassero a fare una mirrorless APS-C decente! _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
|
|
 |
ancer utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2006 Messaggi: 581 Località: Campi Bisenzio (FI)
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2015 11:25 am Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | E pare che finalmente si siano decisi!  |
cioè? |
|
|
 |
marcoD80 utente attivo
Iscritto: 03 Dic 2007 Messaggi: 1668
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2015 5:11 pm Oggetto: |
|
|
hanno presentato la eos M 3 pero a vederla cosi non mi pare niente di rivoluzionario,diciamo dovrebbero fare anche qualche nuova lente...e mi fa pensare che nemmeno loro ci credono molto visto che negli stati uniti non la fanno uscire |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Feb, 2015 11:59 pm Oggetto: |
|
|
Infatti non osavo sperare in qualcosa di rivoluzionario, ma almeno adesso Canon ha in catalogo (o meglio: avrà fra pochi mesi) una mirrorless presentabile, cosa che fino a ieri non succedeva!
Se anche su strada si comporterà accettabilmente credo che questa me la accatterò... _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Dom 08 Feb, 2015 12:49 pm Oggetto: |
|
|
pero' la M3 non e' fullframe.... |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2015 9:34 pm Oggetto: |
|
|
E 'nfatti me la sono accattata!
Anche se non poteva arrivare in un momento peggiore, la batteria è in carica... _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2015 8:55 am Oggetto: |
|
|
il sistema "M" sembra abbandonato a se stesso, canon stessa non sembra credergli molto. _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Mgg, 2015 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Vero: anche se con la M3 c'è finalmente un corpo macchina decente, il parco ottiche è scarno che più scarno non si può. Ma a me faceva comodo una "compattina" (da usare essenzialmente solo col 22mm, che reputo ottica azzeccatissima) sulla quale, occasionalmente, poter montare qualcuno dei miei obiettivi EF. _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Mgg, 2015 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Prima grossa delusione sulla M3: pare che non sia possibile inviare le foto direttamente a un computer via WiFi (nemmeno tramite EOS Utility). Per farlo si deve obbligatoriamente passare dal Canon iMAGE Gateway. Il che è perfettamente inutile e inutilizzabile, considerando la lentezza in upload delle ADSL italiote e la dimensione dei file prodotti (io scatto sempre in RAW + JPEG L).  _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Dom 24 Mgg, 2015 3:35 pm Oggetto: |
|
|
Si ma a parte questo cosa mi dici della resa del sensore ? _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mar 26 Mgg, 2015 3:59 pm Oggetto: |
|
|
In effetti qua siamo un po' OT (la M3 non è mica full-frame!), per cui ti ho risposto qua: link. _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
RitaV utente
Iscritto: 26 Dic 2009 Messaggi: 175 Località: Brescia
|
Inviato: Sab 20 Feb, 2016 4:20 pm Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | Prima grossa delusione sulla M3: pare che non sia possibile inviare le foto direttamente a un computer via WiFi (nemmeno tramite EOS Utility). Per farlo si deve obbligatoriamente passare dal Canon iMAGE Gateway. Il che è perfettamente inutile e inutilizzabile, considerando la lentezza in upload delle ADSL italiote e la dimensione dei file prodotti (io scatto sempre in RAW + JPEG L).  |
E infilare la scheda in un lettore collegato al pc è troppo faticoso?  |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Sab 12 Mar, 2016 5:19 pm Oggetto: |
|
|
Ebbene sì!
Mai sottovalutare il potere della pigrizia umana.  _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
|