|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MAXRAS72 utente
Iscritto: 22 Dic 2005 Messaggi: 77 Località: BOLOGNA
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 3:08 pm Oggetto: compact f. |
|
|
finalmente dopo quasi 2 mesi mi e' arrivata la cf in omaggio beh ci avevo perso le speranza, invece oggi mi e' arrivata quella da 512 con tanto di scude da parte della canon perche la 256 non era disponibile, fossero tutti cosi le case si vivrebbe molto meglio. complimenti canon |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Sab 28 Gen, 2006 5:05 pm Oggetto: |
|
|
già, un comportamento da tenere in considerazione.
so che nikon, con la D70s, inseriva la CF da 512 già nella confezione. Più comodo e pratico rispetto a chi acquista Canon, che deve aspettare la CF previa registrazione e, nel frattempo, deve acquistarne una a parte.
Ma in questo modo hai la possibilità di avere una CF di scorta e una (magari ultra II) fin da subito! _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|