|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Crocodile utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012 Messaggi: 1220
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2016 8:10 pm Oggetto: Monitor fotografico, qualche consiglio? |
|
|
Salve, mi sto documentando per l'acquisto di un monitor specifico per la grafica e come immaginavo è una vera selva.
Il mio budget massimo l'avevo fissato a 350 euro, perdendo così tutta la serie ColorEdge di Eizo. Lo preferisco 16:10 e amerei la funzione per girarlo in verticale.
Quindi al momento ho puntato due modelli in particolare: Dell U2412M e Asus PA248Q. Entrambi coprono solo sRGB, almeno secondo la recensione di TFT Central. Mi pare di aver capito che per avere l'Adobe RGB almeno 500 euro devo spenderli.
Qualche consiglio per aiutarmi nel definire una decisione? Qualche altra alternativa che mi è sfuggita? Grazie in anticipo! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 23 Feb, 2016 12:52 am Oggetto: |
|
|
Se il tuo uso è prettamente fotografico, il Dell è un'ottima scelta. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|