|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
donze utente

Iscritto: 29 Mar 2015 Messaggi: 125
|
Inviato: Ven 19 Feb, 2016 7:06 pm Oggetto: Consiglio grandangolo focale fissa. |
|
|
Buonasera a tutti i forumisti! Come da titolo sono alla ricerca di un ottimo obbiettivo grandangolare fisso, da affiancare alla mia sony a7. Uso prevalente, se non esclusivo paesaggistica, brand e autofocus indifferente, visto che comunque lo userei adattato tramite anello nel 99% dei casi. Ritengo fondamentale la possibilita' di montare filtri a vite e/o lastra e non disdegnerei nemmeno una buona massima apertura dato che adoro i notturni.
Cosa consigliereste con un badget indicativo di 600 eurozzi? (Non ho problemi a comprare anche usato). Avevo un idea circa il samjang 14 2.8 ma sembra che non monti i filtri. A voi amici la parola |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filippo Secciani utente attivo
Iscritto: 02 Lug 2006 Messaggi: 3680 Località: Provincia di Siena
|
Inviato: Lun 22 Feb, 2016 9:52 pm Oggetto: |
|
|
http://www.zeiss.it/camera-lenses/it_it/camera_lenses/batis/batis225.html
...e basta...
Forse un po' caruccio, ma è un'altro pianeta.
Il samyang, credo che tu lo debba affiancare a un adattatore. Alla fine, compri un obiettivo economico, che funzionerà molto bene in base al suo prezzo, ma lo paghi come uno serio.
Aspetta un paio di mesi e comprati il Batis per circa 1k€. _________________ Tanti mettono in firma la propria attrezzatura. A me piacerebbe metterci la mia voglia di far belle fotografie. Forse non mi basterebbe il posto.
Parafrasando Andy: "oltre la foto, nulla" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|