|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pippokennedy utente

Iscritto: 02 Set 2004 Messaggi: 403 Località: Velletri
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2016 12:59 pm Oggetto: Quale vendo sono quasi uguali... Nikon 35-70 2.8 Af e Af-D |
|
|
Sono in possesso di queste due lenti, ne sono entrato in possesso tramite due acquisti multipli ora in pratica essendo doppioni vorrei venderne uno.... non presentano il problema di opacizzazione del posteriore, quale differenza c'è a livello di prestazioni ma sopratutto di prezzo? vorrei tenere il migliore e vendere l'altro.... una cosa strana.... controllando il posteriore ho notate che le lenti hanno riflessi diversi.... Il D ha riflessi sul Blu l'Af sul giallo... trattamenti diversi? Sono leggermente principiante.... _________________ La foto è un fermoimmagine dei propri ricordi un replay delle emozioni vissute
Nikon D7000 ,Sigma 10-20, 18-105VR, 35 f1.8, 50 f1.8, 85 f1.8, 35-70f2.8, Samyang 8mm, Tamron 90 2,8, Sb900, 055xprob+410, 190+808RC4 più vari amenicoli! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|