photo4u.it

Valutazione attrezzatura

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
vult
bannato

Iscritto: 07 Set 2009

MessaggioInviato: Sab 27 Feb, 2016 1:25 pm    Oggetto: Valutazione attrezzatura Rispondi con citazione

Ciao a tutti, non è il mio primo messaggio su questo forum (lo frequentavo un sacco di tempo fa, poi ho perso e dimenticato il nick...) però non mi ricordo se sia vietato chiedere valutazioni per dell'attrezzatura che dovrei vendere. Mi piange il cuore ma mi sono trovato a non usarla più, preferendo apparecchiature molto più leggere o molto più complicate (la buona vecchia pellicola).

Si tratta di una gloriosa 5D che ha fatto parecchi scatti (sugli 80000) ma è in buonissime condizioni, di un 24/1.4 II perfetto e di un 50/1.4 II, con quest'ultimo che ha un graffietto sul vetro frontale invisibile in foto, sia quando gliele fanno che quando le fa. Poi ho anche una 550D, ma temo non valga la pena nemmeno venderla...

Mi date una mano a fare una valutazione?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 27 Feb, 2016 2:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In questi casi io consiglio un giro su ebay selezionando le aste già concluse.
E vedi una media delle valutazioni.

Gli obiettivi serie L se perfetti in genere stanno a circa 2/3 del prezzo medio del nuovo.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
supermariano81
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008

MessaggioInviato: Dom 28 Feb, 2016 5:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una 5d va via attorno ai 350
24LII il mio l'avevo venduto a 900
un 50 1.4 sui 200, graffiato qualcosa meno

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2016 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per vostra informazione, ho provveduto a bannare l'utente vult di cui siamo riusciti a risalire al suo vecchio nickname (n_u), quindi non preoccupatevi di vederlo bannato perché ho anche provveduto ad avvisarlo Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: