Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vult bannato
Iscritto: 07 Set 2009 Messaggi: 1
|
Inviato: Sab 27 Feb, 2016 1:25 pm Oggetto: Valutazione attrezzatura |
|
|
Ciao a tutti, non è il mio primo messaggio su questo forum (lo frequentavo un sacco di tempo fa, poi ho perso e dimenticato il nick...) però non mi ricordo se sia vietato chiedere valutazioni per dell'attrezzatura che dovrei vendere. Mi piange il cuore ma mi sono trovato a non usarla più, preferendo apparecchiature molto più leggere o molto più complicate (la buona vecchia pellicola).
Si tratta di una gloriosa 5D che ha fatto parecchi scatti (sugli 80000) ma è in buonissime condizioni, di un 24/1.4 II perfetto e di un 50/1.4 II, con quest'ultimo che ha un graffietto sul vetro frontale invisibile in foto, sia quando gliele fanno che quando le fa. Poi ho anche una 550D, ma temo non valga la pena nemmeno venderla...
Mi date una mano a fare una valutazione? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 27 Feb, 2016 2:35 pm Oggetto: |
|
|
In questi casi io consiglio un giro su ebay selezionando le aste già concluse.
E vedi una media delle valutazioni.
Gli obiettivi serie L se perfetti in genere stanno a circa 2/3 del prezzo medio del nuovo. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
supermariano81 utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2008 Messaggi: 1481 Località: Trentino
|
Inviato: Dom 28 Feb, 2016 5:51 pm Oggetto: |
|
|
una 5d va via attorno ai 350
24LII il mio l'avevo venduto a 900
un 50 1.4 sui 200, graffiato qualcosa meno _________________ Flickr|Don't click me|Vuoi broccoli?|
Blog| |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23659 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 09 Mar, 2016 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Per vostra informazione, ho provveduto a bannare l'utente vult di cui siamo riusciti a risalire al suo vecchio nickname (n_u), quindi non preoccupatevi di vederlo bannato perché ho anche provveduto ad avvisarlo  _________________
Fabio |
|
|
 |
|