|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
joe b utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2007 Messaggi: 5758 Località: Città del panettone con l'uvettttta!
|
Inviato: Mer 17 Feb, 2016 4:37 pm Oggetto: [MI] Tamron SP 90mm f/2.8 Di Macro per Canon |
|
|
Mitico Tamron SP 90mm f/2.8 Di Macro per Canon con anello per cavalletto auto costruito in quanto non esiste in commercio.
La lente in oggetto è stata revisionata per poterla vendere in tutta tranquillità. Lavori effettuati da Polyphoto S.P.A. : Sostituzione motore AF; Sostituzione contatti ; Taratura lenti; No graffi; No muffe. Praticamente è nuova! Inoltre, gode di 6 mesi di garanzia Polyphoto sulla riparazione (Il tutto accompagnato da regolare documento).
Ottica utilizzata da subito con filtro UV proteggi lente.
L'offerta comprende:
- Tamron SP 90mm f/2.8 Di Macro
- Paraluce
- Custodia originale
- Tappi
- Imballo con tutti i documenti annessi
- Anello per trippod (originale Canon, solo lui costa 150 euro). Per chi fa macro utilizzando il treppiede è indispensabile!
- Filtro Hama UV C (XXV) (valore 30 euro)
TUTTO A 300 euro
Preferenza scambio a mano con prova per verificarne il perfetto funzionamento ed integrità estetica.
Eventualmente spedisco con spedizione e rischi a carico dell'acquirente.
In vendita anche su altri canali.
Prezzo NON trattabile. NO PERDITEMPO
Non esitate a contattarmi per qualsiasi info
Giorgio
 _________________ Il mio sito QUI
Tutta la mia attrezzatura professionale QUI, non siate invidiosi, non lo sopporterei!
SENZA I NOSTRI COMMENTI IL FORUM E' SOLO UNA FREDDA VETRINA... by joe b |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|