|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zUpm4n utente
Iscritto: 30 Dic 2007 Messaggi: 196
|
Inviato: Mer 10 Feb, 2016 7:42 pm Oggetto: [ROMA] Vendo Leica Q (Typ 116) 3400€ [VENDUTA] |
|
|
Vendo Leica Q causa scarso utilizzo e passaggio ad altro sistema. La macchina è IMMACOLATA. Completa di tutti gli imballi originali. Ho utilizzato solo il carica batteria, la tracolla non è stata neanche tirata fuori dalla bustina originale, manuali immacolati, aperti solo per timbro garanzia.
La macchina ha 769 scatti, è stata usata al 95% al chiuso, la lente frontale non è mai stata pulita né soffiata proprio per evitare qualsiasi tipo di polvere o alterazione provocata. Tenuta con cura maniacale e usata sempre davvero con i guanti. Da subito ho installato una pellicola al silicone sull'lcd posteriore. Aggiungo che avendo già un abbonamento LR non è stato utilizzato il codice di attivazione, e poiché mi sentivo che sarebbe potuto succedere non ho neanche registrato la macchina sul sito LEICA ufficiale.
Regalo insieme alla Leica anche 2 batterie compatibili, perfettamente funzionanti, con un solo ciclo di carica. La macchina naturalmente è ancora in un lunghissimo periodo di garanzia residua. Acquistata presso uno store ufficiale LEICA ITALIA. La macchina ha il sensore perfetto anche a f16, alcuni hanno recensito problemi di sensore sporco, garantisco che la macchina è assolutamente esente da questo possibile inconveniente.
Acquistarla da me o in negozio è davvero la stessa identica cosa.
Prezzo: 3400 €
Zona: Roma
VENDUTO
Descrizione: |
|
Dimensione: |
382.42 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1543 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|