photo4u.it

[ROMA] Vendo Leica Q (Typ 116) 3400€ [VENDUTA]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zUpm4n
utente

Iscritto: 30 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2016 7:42 pm    Oggetto: [ROMA] Vendo Leica Q (Typ 116) 3400€ [VENDUTA] Rispondi con citazione

Vendo Leica Q causa scarso utilizzo e passaggio ad altro sistema. La macchina è IMMACOLATA. Completa di tutti gli imballi originali. Ho utilizzato solo il carica batteria, la tracolla non è stata neanche tirata fuori dalla bustina originale, manuali immacolati, aperti solo per timbro garanzia.

La macchina ha 769 scatti, è stata usata al 95% al chiuso, la lente frontale non è mai stata pulita né soffiata proprio per evitare qualsiasi tipo di polvere o alterazione provocata. Tenuta con cura maniacale e usata sempre davvero con i guanti. Da subito ho installato una pellicola al silicone sull'lcd posteriore. Aggiungo che avendo già un abbonamento LR non è stato utilizzato il codice di attivazione, e poiché mi sentivo che sarebbe potuto succedere non ho neanche registrato la macchina sul sito LEICA ufficiale.

Regalo insieme alla Leica anche 2 batterie compatibili, perfettamente funzionanti, con un solo ciclo di carica. La macchina naturalmente è ancora in un lunghissimo periodo di garanzia residua. Acquistata presso uno store ufficiale LEICA ITALIA. La macchina ha il sensore perfetto anche a f16, alcuni hanno recensito problemi di sensore sporco, garantisco che la macchina è assolutamente esente da questo possibile inconveniente.
Acquistarla da me o in negozio è davvero la stessa identica cosa.

Prezzo: 3400 €

Zona: Roma

VENDUTO

leicaQ_2@0,5x.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  382.42 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1543 volta(e)

leicaQ_2@0,5x.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: