|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Z3FIRO utente

Iscritto: 03 Mgg 2004 Messaggi: 302
|
Inviato: Mar 16 Feb, 2016 9:33 am Oggetto: Consiglio Workshop |
|
|
Ciao a tutti
Avrei la possibilità di partecipare ad alcuni Workshop di questi fotografi.
Roberto Casavecchia
Jost Marchesi
Andreas Wilhelm
Markus Zuber
Urs Recher
Robert Kneschke
Christoph Ris
Dennis Savini
Walter Weber
Indipendetemente dalle tematiche che trattano, c'è qualcuno che secondo voi vale la pena di ascoltare? Io personalmente non conosco nessuno di questi nomi.
Vi ringrazio per i vostri consigli!
Z3 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fakephotographer nuovo utente
Iscritto: 25 Gen 2016 Messaggi: 14
|
Inviato: Mar 16 Feb, 2016 11:09 am Oggetto: |
|
|
sono fotografi diversi tra loro, sia per genre che per stile... non capisco il dubbio della tua scelta, non è obbligatorio partecipare ad un WS, ma se decidi di farlo deve essere quello che tratta gli argomenti e la fotografia a te più congeniale, se ancora non hai individuato questa tua "specialità" allora cercala e poi scegli il WS specifico non tra quelli disponibili ma quello più giusto per te.
se poi è solo una questione di "lo devo fare per forza" ti consiglio quello che costa meno... _________________ www.fakephotographer.com |
|
|
 |
Z3FIRO utente

Iscritto: 03 Mgg 2004 Messaggi: 302
|
Inviato: Mar 16 Feb, 2016 10:34 pm Oggetto: |
|
|
io scelgo prima il fotografo, poi il tema. Il tema piu interessante, se trattato da uno che è li solo perchè ha il nome e lo pagano, non ha valore.
Non sono dei veri wokrshop, sono seminari di un'ora, alcuni con modella.
Visto che alcuni si svolgono in contemporanea, devo sceglieren alcuni.
A me interessa:
70 Ritratti: "se non puo essere interessante, deve essere divertente"
Andreas Wilhelm
Seminario
Still Life: Nero su Nero. Come fotografare oggi neri su sfondo nero.
Urs Recher
Seminario e live shooting
Ritratto Beauty
Urs Recher
Seminario e live shooting con modella
Come e dove trafare la modella giusta?
Robert Kneschke
Seminario
Desideri diventare un fotografo?
Quali possibilità lavorative hanno oggi i fotgrafi?
Seminario
Dennis Savini
Non conoscendo i fotografi non ho veramente idea su quale scegliere. Il seminario su come trovare la modella giusta per esempio mi sambra interessante. Ma non sono certo di poter apprendere veramente molto. E sincermanete mi sembra una discussione piu da forum che da seminario.
Se qualcuno di voi ha già conosciuto uno di questi fotografi, magari puo darmi il suo parere.
Grazie,
Z3 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|