Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Vieri bannato

Iscritto: 17 Ott 2015 Messaggi: 423
|
Inviato: Gio 21 Gen, 2016 11:31 pm Oggetto: Impressione Nr. 1, Arran |
|
|
I magici paesaggi di mare e rocce dell'Isola di Arran e le sue incredibili formazioni geologiche sono sempre sorprendenti. Sulla costa orientale dell'isola si trovano ad esempio le sabbie fossili, formate da pressione, acqua, vento e dal tempo...
Con la Sigma SD1 Merrill e il Sigma 17-50mm f/2.8. Grazie per la visione!
Vieri |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
jus utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2008 Messaggi: 15942 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 22 Gen, 2016 9:25 am Oggetto: |
|
|
Gran bella grandangolata di forte impatto scenico. Ben costruita e realizzata, ne risulta una foto molto suggestiva e bella a vedersi.
Ciao. _________________ Giuseppe. Vera - Il padrone di casa |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Sab 23 Gen, 2016 11:05 pm Oggetto: |
|
|
jus ha scritto: | Gran bella grandangolata di forte impatto scenico. Ben costruita e realizzata, ne risulta una foto molto suggestiva e bella a vedersi.
Ciao. |
Grazie mille Giuseppe per la visione e il commento!
Ciao,
Vieri |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10750 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Lun 25 Gen, 2016 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Concordo con Jus: la foto è caratterizzata da un bellissimo e profondissimo primo piano dai colori vivaci e dalle forme interessanti ed accattivanti. Certo che se sullo sfondo ci fosse stato qualcosa di più "significativo" l'immagine sarebbe stata eccezionale. ... Ma tant'è non ci si può inventare quello che che non c'è... anche se le attuali tendenze del landscape.....  _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
Vieri bannato

|
Inviato: Gio 28 Gen, 2016 12:40 am Oggetto: |
|
|
cheroz ha scritto: | Concordo con Jus: la foto è caratterizzata da un bellissimo e profondissimo primo piano dai colori vivaci e dalle forme interessanti ed accattivanti. Certo che se sullo sfondo ci fosse stato qualcosa di più "significativo" l'immagine sarebbe stata eccezionale. ... Ma tant'è non ci si può inventare quello che che non c'è... anche se le attuali tendenze del landscape.....  |
Grazie mille Fiorenzo, son contento ti sia piaciuta! Per lo sfondo, hai ragionissima - il cielo non mi ha dato una mano, quel giorno, ma che ci vuoi fare: dobbiamo fare il meglio con quello che abbiamo a disposizione...  |
|
|
|