|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Mer 13 Gen, 2016 7:55 am Oggetto: Accredito per eventi sportivi minori |
|
|
Per eventi minori intendo campionati a livello provinciale, organizzati dalla relativa federazione (basket, volley, calcio).
Alle partite che ho seguito finora, causa figli o figli di amici, ho chiesto agli allenatori o dirigenti al seguito della squadra ed all'arbitro, col quale stabilisco in quale zona muovermi.
Ovviamente non sono nè professionista nè giornalista e preciso che non si tratta di lucro, le foto vengono regalate agli atleti o per la pubblicazione sul sito della società.
Mi chiedevo se non esiste un permesso da richiedere alla relativa federazione organizzatrice del campionato onde accreditarsi una sola volta per stagione, poi per correttezza ci si puo' sempre presentare all'arbitro e allenatori.
PS ho posto la stessa domanda via mail ad una federazione, attendo la risposta. _________________ dario - brianza velenosa |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fakephotographer nuovo utente
Iscritto: 25 Gen 2016 Messaggi: 14
|
Inviato: Ven 29 Gen, 2016 7:50 pm Oggetto: |
|
|
contatta direttamente la società sportiva che è di casa. io ho fatto diversi lavori del genere e mi sono presentato direttamente (erano squadre di rugby) alla società che giocava in casa, gli ho spiegato chi ero, cosa volevo fare e quando, e gli ho chiesto di autorizzarmi a stare in campo, ho seguito anche allenamenti, e alla fine entravo anche tranqillamente negli spogliatoi. che nel rugby sono quasi sacri. ovviamente mi permetto di darti un consiglio fondamentale, devi conoscere bene lo sport che vai a fotografare per conoscerne le dinamiche e sapere quello che si può fare e quello no, e non dargli fastidio....
(faccina di lapo elkan che ruba la palla ad un giocatore di NBA) _________________ www.fakephotographer.com |
|
|
 |
dottolo utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 534 Località: lecco
|
Inviato: Sab 30 Gen, 2016 8:12 am Oggetto: |
|
|
fakephotographer ha scritto: | contatta direttamente la società sportiva che è di casa...CUT... |
Grazie, faro' così _________________ dario - brianza velenosa |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|