photo4u.it

Dubbio obbiettivo : Nikon d3200 + Nikkor 35mm

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tatirusco
nuovo utente

Iscritto: 03 Ago 2015

MessaggioInviato: Ven 19 Feb, 2016 5:18 pm    Oggetto: Dubbio obbiettivo : Nikon d3200 + Nikkor 35mm Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti!
Ho trovato un offerta per un 35mm AF-S f1.8G.
Mi interessava per la luminosità essendo io interessata a fare foto notture.
Ho letto diversi forum, e mi sembra di aver capito che questo obbiettivo, avendo il sistema di messa a fuoco interno, è compatibilie con la mia d3200, che da buona entry level non ha la messa fuoco interna.
Sul sito della nikon però compare questa scritta: "Autofocus disponibile con gli obiettivi AF-S e AF-I. L'autofocus non è disponibile con altri tipi di obiettivi G e D".
Ora mi affido a voi, è un usato che dovrei riuscire a prendere a circa 100 euro, per qualche ritratto, foto in città (anche e specialmente notturne) potrebbe andare bene?
Grazie a tutti e mi scuso se non ho postato la domanda nella sezione giusta, sono nuova qui
Very Happy Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Feb, 2016 8:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non vorrei sbagliarmi, ma il 35 mm AF-S f/1.8 G, dovrebbe funzionare tranquillamente sulla Nikon d3200.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paolo iacopini
utente

Iscritto: 04 Ott 2015

MessaggioInviato: Ven 19 Feb, 2016 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Certo che ha l'autofocus lo dici tu stessa che deve essere AFS
P.S. spero che l'offerta che hai trovato sia meno di 162 euro altrimenti vai su Galaxia

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: