photo4u.it


Cancellazione scatti effettuati Fotocamera Lumix

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nick
nuovo utente


Iscritto: 02 Dic 2004
Messaggi: 33
Località: Savona

MessaggioInviato: Gio 07 Gen, 2016 1:12 pm    Oggetto: Cancellazione scatti effettuati Fotocamera Lumix Rispondi con citazione

Come al solito, fra amici fotoamatori salta fuori una discussione inerente alla fotografia.Questa volta il centro della discussione e sulla cancellazione del numero scatti eseguiti da una fotocamera. Eravamo tutti d'accordo sulla possibilita di rinominare un file sia col nome e col numero progressivo.
A questo punto è uscita la possibilità di cancellare definitivamente il numero di scatti effettuati da una fotocamera. Ho espresso il mio covincimento che tramite programmi di fotoritocco ed utility adeguate si possa sempre leggere il numero scatti effettuati dalla fotocamera in oggetto.
Mi hanno contradetto dicendo che la lumix (non ricordo se un solo modello o tutte) ha una funzione nella fotocamera stessa che cancella completamento il numero scatti effettuati.

Nell'attesa di una vostra gradita risposta, vi ringrazio anticipatamente

Nick

_________________
Nikon FE FM F90 D200
ottiche Nikon 28 - 50 -105/2.5 AF -35/70 f2.8 AF-24/70 f2.8- 80/200 f2.8 AF - cata 500 + Tamrom 70/210 3.5
Prossimo acquisto FF+14/24.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Tecniche di ripresa Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi