|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nick nuovo utente
Iscritto: 02 Dic 2004 Messaggi: 33 Località: Savona
|
Inviato: Gio 07 Gen, 2016 1:12 pm Oggetto: Cancellazione scatti effettuati Fotocamera Lumix |
|
|
Come al solito, fra amici fotoamatori salta fuori una discussione inerente alla fotografia.Questa volta il centro della discussione e sulla cancellazione del numero scatti eseguiti da una fotocamera. Eravamo tutti d'accordo sulla possibilita di rinominare un file sia col nome e col numero progressivo.
A questo punto è uscita la possibilità di cancellare definitivamente il numero di scatti effettuati da una fotocamera. Ho espresso il mio covincimento che tramite programmi di fotoritocco ed utility adeguate si possa sempre leggere il numero scatti effettuati dalla fotocamera in oggetto.
Mi hanno contradetto dicendo che la lumix (non ricordo se un solo modello o tutte) ha una funzione nella fotocamera stessa che cancella completamento il numero scatti effettuati.
Nell'attesa di una vostra gradita risposta, vi ringrazio anticipatamente
Nick _________________ Nikon FE FM F90 D200
ottiche Nikon 28 - 50 -105/2.5 AF -35/70 f2.8 AF-24/70 f2.8- 80/200 f2.8 AF - cata 500 + Tamrom 70/210 3.5
Prossimo acquisto FF+14/24. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|