| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| multimago utente

Iscritto: 08 Ago 2015

| 

|  Inviato: Lun 12 Ott, 2015 3:17 pm    Oggetto: Feature request: Ingrandire il testo e il padding dei campi |   |  
				| 
 |  
				| Salve a tutti. 
 Chiedo se è possibile modificare il template del forum per ingrandire il corpo del testo e se è possibile anche il padding-margin dei campi di testo.

Considerata la sostanziale differenza di fruizione che oggi i forum hanno a differenza del passato i font con grandezza  14 o addirittura 16 è normale.
 Un padding di 10 o 20 pixel garantisce una lettura migliore del testo.

Anche se il layout non è responsive i campi sono abbastanza grandi per ospitare un testo più grande senza compromettere ( secondo me ) la formattazione  del testo attuale.

Credo basti modificare il foglio di stile CSS o l'HTML se il corpo del testo è al suo interno.

Lo chiedo perché fatico a leggere e gestire il sito su un tablet; su telefono è abbastanza difficile leggere anche ingrandendo le aree visibili.

grazie in ogni caso
 |  | 

| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 

|  | 

| multimago utente

| 

|  Inviato: Sab 28 Nov, 2015 10:38 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| dopo un mese e mezzo nessuna risposta, forse ho postato male io la domanda?  grazie |  | 

|  | 

|  | 

| Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

| 

|  Inviato: Sab 28 Nov, 2015 12:52 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| prova a mandare un mp ad Andrea Giorgi, sicuramente ti saprà spiegare meglio di noi (comuni mortali) il funzionamento della piattaforma  |  | 

|  | 

|  | 

| Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

|  | 

|  | 

|  | 

| multimago utente

| 

|  Inviato: Gio 03 Dic, 2015 3:48 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Grazie per la risposta Andrea. 
 io frequento diversi forum e  mi occupo per lavoro anche di costruzione di siti responsive ( adattabili).

la dimensione 15 o 16 pixel per i testi  è uno standard che permette di leggere bene in qualsiasi situazione.
 il  layout attuale è stato progettato prima dell'avvento dei piccoli devices.

Spero che i futuro possiate considerare il mio suggerimento se ne sentirete la necessità o solo per aggiornare interfaccia portandola ad no standard più attuale.

grazie ancora e buona luce!
 |  | 

|  | 

|  | 

|  |