photo4u.it


scelta seconda macchina "muletto"

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MATTEOVI
nuovo utente


Iscritto: 11 Set 2013
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2016 2:11 pm    Oggetto: scelta seconda macchina "muletto" Rispondi con citazione

ciao a tutti vorrei affiancare alla mia em1 una piccola macchina che sia "tascabile" e con prestazioni decenti, avrei trovato una Samsung Mini Nx a €150 con ottica 9-27 non mi sembra una brutta macchina voi che ne pensate? altrimenti avrei trovato una p7800 a €270 vedete altre alternative?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi