| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

AlexFoto utente attivo

Iscritto: 22 Ago 2006 Messaggi: 8257

| 
		 | 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

click-clack utente

Iscritto: 29 Mgg 2013 Messaggi: 104

| 

Inviato: Mer 16 Set, 2015 6:31 pm    Oggetto: forte minoranza ? | 
				     | 

| 

salve

A quasi un anno da quando ALEX ha aperto questo Topic, noto zero commenti.

Saremo in minoranza esagerata ? oppure la macchina va perfettamente e non c'è di che lamentarsi.

oppure non ho capito io cosa si intende per topic ufficiale , forse news solo riguardanti comunicazioni ufficiali da Pentax ?

Avanti ragazzi pentaxiani !!! parliamone qui della nostra bella macchina.

Appena qualcuno mi conferma che questo è il posto giusto , posto articoli riguardanti la mia Pentax 50 anche qui(li ho postati in altri argomenti poichè erano comunque problemi applicabili a tutte la macchine).

p.s. come si fa a spostare un post  in un altro posto del forum? _________________ PENTAX K 50 ; CANON Power shot SX1 IS; PANASONIC DMC-LZ10 ; PANASONIC DMC FS35; FUJI FINEPIX S-2980 ; NIKON F50; PENTAX  MZ50 ; YASHICA FX-3 2000 ;PRAKTICA B200. RICOH 500 G . | 

| 

| 

| 

Seguireilcuore utente

Iscritto: 19 Nov 2012 Messaggi: 239

| 

Inviato: Sab 26 Dic, 2015 6:09 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Credo di si, che si possa scrivere tranquillamente qui. 

E' una reflex che mi affascina, al prezzo attuale è difficile trovare concorrenti degne. Personalmente mi trattengo perché so bene che la terrei poco per via del peso. 650g solo corpo per il mio utilizzo sono troppi ma è il prezzo da pagare per avere un corpo di questa qualità. | 

| 

| 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|