|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pickman utente

Iscritto: 29 Nov 2008 Messaggi: 432
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2015 7:43 pm Oggetto: [Roma+sped] Corredo micro4/3 [VENDUTO TUTTO] |
|
|
Come da titolo, metto in vendita il corredo micro4/3. L'inserzione è valida fino alle 24,00 di giovedì 3 dicembre, dopodiché il materiale andrà in negozio come permuta.
Tutti i prezzi s'intendono al netto se con scambio a mano e con l'aggiunta delle spese postali nel caso di spedizione.
In vendita anche altrove
Gli interessati sono pregati di contattarmi in privato per dettagli e foto.
- Oly EM1 nera polyphoto completa di scatole, accessori originali e scontrino. In garanzia. 620 euro
- Pana GX7 silver. Completa di scatola e accessori. No ga ranzia 330 euro
- Pana 7-14. Completo di scatolae sacca. No garanzia. 620 euro
- Oly 12-40. Polyphoto. Completo di scatola e sacca. Scontrino e garanzia. 570 euro
- Oly 40-150. Polyphoto. Completo di scatola e sacca. Scontrino e garanzia. 930 euro
- PanaLeica 15 f1.7. FOWA. Completo di scatola, scontrino e garanzia. 380 euro
- Oly 45 nero. Polyphoto. Scontrino e garanzia. Completo di scatola. 180 euro
Per chi fosse interessato, ho anche una Sigma DP1X con sensore FOVEON da "piazzare".
Inserzione chiusa. grazie dello spazio. _________________ Visita il mio sito - Visita la mia pagina su flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|