Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
annariga nuovo utente
Iscritto: 08 Nov 2015 Messaggi: 4
|
Inviato: Dom 08 Nov, 2015 12:04 am Oggetto: Presentazione |
|
|
Buonasera a tutti.Mi chiamo Anna,ho 32 anni e vi scrivo dalla provincia di Teramo,in Abruzzo.Fotoamatrice per passione,soprattutto paesaggi,ritratti,natura.Al momento possiedo una Canon D1000.Spero di poter essere di aiuto e di essere aiutata nel caso!! Buone foto a tutti !! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
annariga nuovo utente
Iscritto: 08 Nov 2015 Messaggi: 4
|
Inviato: Dom 08 Nov, 2015 12:05 am Oggetto: Passaggio a Mirrorless |
|
|
Buonasera a tutti.Dopo la mia presentazione nella sezione dedicata,sono qui per potervi chiedere un consiglio/parere sull'acquisto della mia primo mirrorless.Vengo da una Canon D1000 e ora per varie esigenze ho necessità di avere una ML.
Dopo varie letture,opinioni,recensioni ecc ecc,sono arrivato a dover scegliere fra queste macchine.
Sony Alpha NEX-6
Olympus OM-D E-M5
Fujifilm X-T10
Fujifilm X-E2
Panasonic Lumix DMC-GX7
La maggior parte delle mie foto riguardano paesaggi,natura,street art,sia diurne che notturne.
Budget fino ai 800-900 euro o qualcosa in più se ne vale la pena.Sulla stessa linea,se a vostro parere ci sono macchine di pari livello o migliori,sono tutta orecchie.
Come dicevo nella presentazione,sono non dico alle prime armi,ma quasi,per cui sicuramente qualcosa può sfuggirmi.
Vi ringrazio anticipatamente a tutti per le vostre risposte e tempo dedicato. |
|
|
 |
d.kalle moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008 Messaggi: 20484 Località: Thiene
|
Inviato: Dom 08 Nov, 2015 5:21 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuta Anna!
Le macchine che hai citato sono qualitativamente tutte molto valide, con alcune sfumature tecniche diverse una dall'altra.
Se poni il tuo quesito nella sezione Macchine Fotografiche avrai sicuramente qualche suggerimento in più dai ns. utenti. _________________
davide
(so contare solo fino a 2,8)
     |
|
|
 |
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Mar 24 Nov, 2015 8:48 am Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
|