|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nicola_R nuovo utente
Iscritto: 03 Feb 2016 Messaggi: 1
|
Inviato: Ven 05 Feb, 2016 3:19 pm Oggetto: Consiglio su nuova Canon serie professionale |
|
|
Buonasera a tutti, sono Nicola, fotografo freelance. Fino a poco tempo fa mi occupavo principalmente di foto di reportage e spettacolo.
Qualche mese fa', un pò per scherzo, un pò per sfruttare il set di luci da studio che avevo comprato in un momento di follia, ho deciso di accettare un lavoro di fotografia industriale (semplici foto di still life, per un catalogo di prodotti alimentari) commisionato da uno studio pubblicitario di conoscenti.
Il servizio è effettivamente riuscito piuttosto bene, da lì le richieste sono aumentate a tal punto, da farmi decidere di metter su uno studio serio.
Ora a mesi di distanza, dopo che le luci e la parte ottiche è completo, mi sto accorgendo che la mia "vecchietta" 5DmkII inizia a soffrire...
Stavo pensando di effettuare un "turnover" , ovvero:
Mi fermo alla sorella maggiore MKIII o esagero con la sorellona dopata 5DSR (la preferirei alla 5dS per via dell'assenza del filtro passa basso)?
Tralasciando l'aspetto monetario, può valere la pena un'acquisto così importante in termini di qualità?
Mi date le vostre opinioni?
Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|