Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Demap utente
Iscritto: 07 Ott 2015 Messaggi: 77
|
Inviato: Sab 21 Nov, 2015 10:03 am Oggetto: Volumi Illuminati |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 21 Nov, 2015 10:50 am Oggetto: |
|
|
Bella immagine. Forse da rivedere il controllo delle linee cadenti: l'impressione che la foto dà (non so se volutamente, però) è che le ringhiere e i pilastrini pendano all'indietro. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
Angepa utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2015 Messaggi: 10430 Località: Dobbiaco (BZ)
|
Inviato: Sab 21 Nov, 2015 2:03 pm Oggetto: |
|
|
bella composizione e bella profondità, molto buona anche la post, penso che sia stata effettuata con una focale grandangolare, sarebbero da correggere le distorsioni tipiche di questa focale  _________________ Angelo
la fotografia è un mondo meraviglioso
ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams) |
|
|
ant64 moderatore

Iscritto: 23 Gen 2013 Messaggi: 14144 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 22 Nov, 2015 11:59 am Oggetto: |
|
|
Bella composizione, anch'io credo che la distorsione sia dovuta al grandangolo, anche le linee della pavimentazione curvano alle estremità. |
|
|
|