|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
frankyboy utente
Iscritto: 25 Nov 2009 Messaggi: 235
|
Inviato: Mer 11 Nov, 2015 9:37 pm Oggetto: indecisione compatta |
|
|
Ciao a tutti la mia compatta pochi giorni fa ha tirato gli ultimi.. Possiedo una pen con vari obiettivi per le occasioni ma per "tutti i giorni" e uscite brevi preferisco portarmi dietro una macchina "tuttofare" da strapazzate quindi economica, e pensavo di sostituire la compatta con una pana fz70 che ormai si trova a 200 euro, però l'altro giorno ho visto una collega con una piccola Sony tascabile la w830 con obiettivo 25-200 e lenti Zeiss che si trova intorno ai 100 euro e pur essendo 2 macchine diverse ora sono tentato di prendere la seconda per la portabilità, mi chiedevo se come qualità d'immagine siamo li o se comunque per 100 euro in più mi conviene puntare sulla pana.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
frankyboy utente
Iscritto: 25 Nov 2009 Messaggi: 235
|
Inviato: Sab 21 Nov, 2015 9:28 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine ho preso una w830 25-250 mm, ci sta nel palmo di una mano ed é sempre nel taschino per cogliere l'attimo.. La qualità è discreta soprattutto applicando il filtro nitidezza. |
|
|
 |
Ern Archè moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006 Messaggi: 4311 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 23 Nov, 2015 8:33 pm Oggetto: |
|
|
Bene. Posta qualche foto, così le vediamo. _________________
Ernesto
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|