|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pierluigi88 utente

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 174 Località: Cerveteri
|
Inviato: Ven 16 Ott, 2015 12:26 pm Oggetto: Sezione dedicata alle foto notturne? |
|
|
Ciao!
Forse sono il meno indicato ad aprire un topic del genere visto che sono un neofita, scrivo poco e ho postato pochissime immagini ma in ogni caso vi leggo sempre molto trovando il forum veramente ben fatto.
Sarebbe molto utile una sezione dedicata alle foto notturne, a me interesserebbe moltissimo e penso anche a tanti altri, anche per capire e imparare le varie tecniche.
Andarsi a trovare le notturne in tutte le varie sezioni è un po' complicato e la ricerca abbastanza frustrante.
Se non è possibile fare un'intera sezione a se, potrebbe essere comunque utile una sotto-sezione. In questo caso se per esempio faccio una foto paesaggistica notturna andrò a sistemarla in "Paesaggio>Paesaggio notturno" o il nome che si deciderà per essa.
Probabilmente è già stata affrontata la questione ma facendo una breve ricerca non ho trovato granché.
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|