Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Demap utente
Iscritto: 07 Ott 2015 Messaggi: 77
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2015 10:43 am Oggetto: Il seme |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
Demap utente
Iscritto: 07 Ott 2015 Messaggi: 77
|
Inviato: Lun 26 Ott, 2015 1:44 pm Oggetto: Giusta osservazione |
|
|
La foto l'ho scattata all'Expo 2015 nel padiglione dell'Argentina in una zona di transito. Certo si potrebbe ovviare che non è proprio in strada ma certamente in un luogo pubblico affollatissimo. Grazie per il commento e l'osservazione. |
|
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
Daniele63 utente attivo

Iscritto: 03 Nov 2013 Messaggi: 4145 Località: Mediglia (MI)
|
Inviato: Gio 29 Ott, 2015 8:20 am Oggetto: |
|
|
Gio, ambiente un po surreale, un mega schermo ipertecnologico, una donna sola, consulta lo schermo del suo cell probabilmente altrettanto tecnologico. Sola.
E, attenzione, sola ad Expo!!! (irripetibile! )
Non credo che per essere street le immagini debbano necessariamente rappresentare qualcosa di assolutamente irripetibile ... e poi si puo' dire che anche questa valutazione e' soggettiva.
A me questa piace.
In particolare mi piace la situazione e la composizione. _________________ Nikon D7500 + Sigma 17-50, Nikon 55-300, Tamron SP 90mm DI Macro. Fuji X-E2, fujinon 18-55 2.8
https://danielerossi.org/
Aderisci anche tu alla Campagna APS-C (Adotta un Post Senza Commenti) |
|
|
|