Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Demap utente
Iscritto: 07 Ott 2015 Messaggi: 77
|
Inviato: Mer 21 Ott, 2015 4:37 pm Oggetto: Trucioli |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
renzodid utente attivo

Iscritto: 12 Feb 2013 Messaggi: 2582 Località: Montorio al Vomano (TE)
|
Inviato: Mer 21 Ott, 2015 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Bella questa immagine di mani al lavoro, i trucioli danno un effetto movimento.
Trovo buono anche il BN.
 _________________ Renzo Di Donatantonio |
|
|
ivano64 utente attivo
Iscritto: 11 Mgg 2015 Messaggi: 1362 Località: Roma
|
Inviato: Mer 21 Ott, 2015 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti , questa foto è di una dinamicità incredibile, quella fresa sembra che giri veramente. Ottimo anche il b/n e poi mi piacciono molto questo tipo di foto.  _________________ PENTAX P30 - PENTAX K50 - PENTAX K70 - PENTAX K1 MARK II - PENTAX 18/55mm DAL WR - PENTAX 55/300mm DA ED WR - PENTAX 100mm MACRO WR - PENTAX DA 50mm - PENTAX 12/24mm - PENTAX 24/70mm - PENTAX 50mm1.7 - PENTAX 28mm - MTO 3M 5A 500 mm - |
|
|
Angepa utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2015 Messaggi: 10430 Località: Dobbiaco (BZ)
|
Inviato: Mer 21 Ott, 2015 9:44 pm Oggetto: |
|
|
ottimo l'effetto di dinamicità dato dai trucioli  _________________ Angelo
la fotografia è un mondo meraviglioso
ho sempre pensato che se devi spiegare una fotografia vuol dire che non è venuta bene (Ansel Adams) |
|
|
Demap utente
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2015 7:37 am Oggetto: Ringraziamenti |
|
|
Vi ringrazio molto per gli apprezzamenti, siete molto gentili. Circa il tornio è ovvio che gira veramente, perché quello che vedete è un pezzo di legno che dopo circa due ore di lavorazione diventerà un bellissimo candelabro. Se volete vederne di più potete andare sul mio sito. Grazie ancora PdM. |
|
|
opisso utente attivo

Iscritto: 11 Set 2014 Messaggi: 5478 Località: Genova
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2015 10:23 am Oggetto: |
|
|
Mi piace
Come ti hanno già scritto molto dinamica... _________________ opisso su instagram = angolo.b |
|
|
ivano64 utente attivo
Iscritto: 11 Mgg 2015 Messaggi: 1362 Località: Roma
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2015 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Demap, parlavamo della foto , sembra che giri in foto  _________________ PENTAX P30 - PENTAX K50 - PENTAX K70 - PENTAX K1 MARK II - PENTAX 18/55mm DAL WR - PENTAX 55/300mm DA ED WR - PENTAX 100mm MACRO WR - PENTAX DA 50mm - PENTAX 12/24mm - PENTAX 24/70mm - PENTAX 50mm1.7 - PENTAX 28mm - MTO 3M 5A 500 mm - |
|
|
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Gio 22 Ott, 2015 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Un buono scatto coi pregi già evidenziati dagli altri, da parte mia aggiungo solo che mi manca una piccola porzione in più della mano in primo piano che risulta tranciata bruscamente  _________________ - Fotografo della domenica |
|
|
Demap utente
|
Inviato: Sab 24 Ott, 2015 7:16 pm Oggetto: Mano tranciata |
|
|
Verissimo la mano è stata tagliata in ripresa per evitare alle schegge di legno di danneggiarmi l'obbiettivo - 14/24mm - a pochi cm dal tornio che girava e dallo "scalpello" - (non credo che il termine tecnico sia adeguato) a cui ero vicinissimo. Cmq giustissima osservazione. Grazie per la puntualizzazione PdM |
|
|
|