photo4u.it

Puntino nel monitor/display

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 3:33 pm    Oggetto: Puntino nel monitor/display Rispondi con citazione

volevo chiedervi un consiglio... sabato, provando finalmente la D70 comprata lunedì, dopo qualche scatto ne faccio uno verticale e, visualizzandolo sul monitor ho notato che sul nero spiccava, in basso a sinistra, un bel puntolino luminoso verdino... poi ci ho fatto caso e appare anche sulle foto stesse quando visualizzo dopo lo scatto... insomma, a monitor acceso appare...
ho chiesto in giro e mi hanno detto che probabilmente è un pixel bruciato...
che faccio? secondo voi dovrei chiamare il negozio dove l'ho comprata? puntare a farmela sostituire? o comunque preoccuparmi o no di questa cosa??
certo è che in una macchina nuova di pacca ti girano un po' le p....e...
grazie

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...preoccupante non è preoccupante come cosa... alla fine non influisce ne sulla qualità delle foto ne sull'uso della macchina... e come vedi è anche dura farci caso... poui sempre chiedere al negoziante se te la cambia però... comunque un pixel bruciato sull'LCD non è per nulla preoccupante... Wink

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mer 28 Lug, 2004 4:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bene, era di questo che volevo avere conferma...
Smile grazie Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: