Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robbynaish utente
Iscritto: 23 Giu 2004 Messaggi: 116 Località: Frittole
|
Inviato: Sab 26 Giu, 2004 11:19 am Oggetto: Pellicole scadute |
|
|
Ciao,
come si comportano dia e negativi dopo che si è sorpassata la data di scadenza? _________________ ciao
Alessandro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Sab 26 Giu, 2004 12:47 pm Oggetto: |
|
|
La cosa più evidente sono i colori falsati. Il resto non so, m'è capitato solo un paio di volte. |
|
|
 |
Gefry utente

Iscritto: 16 Apr 2004 Messaggi: 208 Località: Trentino
|
Inviato: Sab 26 Giu, 2004 5:17 pm Oggetto: |
|
|
Dipende da dove sono state tenute le pellicole.....se sono state tenute in frigorifero (cosa che dubito ma che io faccio regolarmente) non ci sono particolare problemi se la scadenza è di poco tempo........
Se le pellicole erano sullo scaffale in negozio e sono scadute da poco forse non avrai cque problemi, o forse si
Se non sono state tenute in frigo non le comprerei/userei.........scoprire che un bel scatto è stato vanificato dalla mia tirchiaggine mi farebbe particolarmente incazzare.
Ciao
Gerry _________________
- Sono lieto di annunciare il mio nuovo Libro di Fotografia Naturalistica - "Luci Colori Emozioni" |
|
|
 |
AnBalc utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2004 Messaggi: 2803 Località: Prov. di Milano
|
Inviato: Lun 28 Giu, 2004 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Izutsu ha scritto: | La cosa più evidente sono i colori falsati. Il resto non so, m'è capitato solo un paio di volte. |
E a volte con questi colori si ottengono davvero degli scatti interessanti. Bisogna provare però... tutto alla fine è un gioco... nulla è certo con pellicole scadute.
Ciao.
Andrea |
|
|
 |
|