| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| filippo de marco utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2015

| 

|  Inviato: Mer 07 Ott, 2015 8:26 am    Oggetto: vista mare |   |  
				| 
 |  
				| Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |  | 

| Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina
 |  | 

| pamar utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006

| 

|  Inviato: Mer 07 Ott, 2015 10:33 am    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Alla prima visione di questa immagine ero combattuto. Combattuto se criticarne alcuni aspetti o trovarli funzionali. Ho deciso di soprassedere dai commenti. Poi sono tornato a guardarla e ho deciso. Ho deciso che le sue caratteristiche sono tutte funzionali all’insieme dello scatto. Immagine semplice e lineare. Pochi elementi e ben distribuiti. Buona la scelta del B&N. Nessun dettaglio rilevante. Solo strisce di tonalità diversa. Quello che inizialmente mi lasciava in dubbio? La parte bassa con la vegetazione, scura e non completamente leggibile. Poi mi sono detto: la leggibilità dei dettagli di quella zona cosa avrebbe portato in piu? A mio avviso nulla. L’immagine è giocata sulle tonalità, non sulla resa dei dettagli. A proposito, ottimo il formato quadrato. 
 Marco
 |  | 

|  | 

| filippo de marco utente attivo

Iscritto: 06 Gen 2015

| 

|  Inviato: Mer 07 Ott, 2015 4:20 pm    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  MARCO ti  ringrazio molto x la tua attenzione. IL tuo esplicativo commento mi giunge emotivamente + che gradito anche  per  la  descrizione dei tuoi passaggi che  ti  hanno  poi  portato ad  esprimere la tua idea in merito a questa  immagine. ciao e grazie ancora
  |  | 

|  | 

|  |