| 

| 
          | 

| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

inglesino utente

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 135

| 

Inviato: Gio 13 Lug, 2006 4:12 pm    Oggetto: Fuji S3 Pro aggiustare foto fuori fuoco | 
				     | 

| 

| Ragazzi gentilmente qualcuno mi può dire i valori massimi che posso raggiungere con un file prodotto dalla Fuji S3 pro per mettere a fuoco una immagine leggermente sfuocata ????? Ditemi se sbaglio, ho un viso leggermente fuori fuoco e vorrei usare la maschera di contrasto per aggiustarlo ma so che con ogni macchina produce i suoi file con dei valori oltre ai quali i pixel si rovinano. chi mi può aiutare? | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

gitantil utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005 Messaggi: 2462 Località: Palermo
  | 

Inviato: Gio 13 Lug, 2006 6:16 pm    Oggetto:  | 
				     | 

| 

purtroppo non è assoluto ma dipende dalla scena il modo migliore e fare delle prove e valutare la combinazione migliore di nitidezza e assenza di rumore un consiglio è quello di fare tutto con fotoshop 

copia il livello di sfondo a 12mp 

applica il filtro schizzo a matita (o qualcosa del genere) e lo utilizzi per creare la selezione alla quale applicare la maschera di contrasto

otterrai dei risultati migliori | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

| 

| 

Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 

|