|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
etsero nuovo utente
Iscritto: 29 Dic 2005 Messaggi: 10 Località: cassino
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 8:17 pm Oggetto: Consiglio:come cominciare |
|
|
Come dice il proverbio: tentar non nuoce.
Scherzi a parte, sono sempre stato appassionato di fotografia e di rally. Ho sempre solo e soltanto per hobby fotografato in analogico prima ed in digitale ora (nikon 5700), in aggiunta per amici e parenti fatto foto a piccole feste.
Stò valutando la possibilità di intraprendere l'attività e volevo qualche consiglio da chi è l'ha già iniziata. Dalle informazioni trovate in internet mi è sembrato di capire che serve solo la partita iva e la dichiarazione di inizio attività al questore. E' così o c'è bisogno di altro ?
Per quanto riguarda la digitale sono orientato sulla Canon 1D Mark IIN, per gli obiettivi sono ancora indeciso.
Comunque qualsiasi suggerimento per iniziare è ben accettato.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anaki utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005 Messaggi: 585 Località: Napoli
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 9:24 pm Oggetto: |
|
|
guarda qui
http://www.fotografi.org/
potrebbe esserti utile
(in particolare le voci vorrei diventare... e attività professionale)
 _________________ Yashica FX-3 super 2000 - FX-3 - 28/2.8 ML; 50/1.7 ML; 135/2.8 ML - Sigma 100-200/4.5
Metz 32 MZ-3 - 45 CT-1 - Walimex WT-3570 - Meopta Axomat 4 - Opemus 5 - Canon CanoScan 4200F |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|