photo4u.it


Portate la macchina con cinghia a tracollo??

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Sab 31 Gen, 2004 4:12 pm    Oggetto: Portate la macchina con cinghia a tracollo?? Rispondi con citazione

Come da titolo, la vostra macchina ha la cinghia a tracollo???
E se si, la ritenete veramente utile.. indispensabile?????



CIao

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Sab 31 Gen, 2004 4:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la uso sempre. E' come la cintura di sicurezza... all'inizio può dar fastidio... poi ti ci abitui.. i piloti professionisti non ne potrebbero fare a meno, perchè ne sfruttano i vantaggi di tenuta in curva e in frenata.
Per un fotografo avere tutte e due le mani libere non è cosa da poco.

Comunque, come per la cintura in auto, ti rendi conto di quanto è realmente utile solo quando ti capita l'incidente.. Rolling Eyes
E se poi presti la camera a qualcuno... diventa obbligatoria x legge! Very Happy

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Sab 31 Gen, 2004 5:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione