|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Sab 19 Set, 2015 2:41 pm Oggetto: Aggiornare a W10 su pc che non ha windows... |
|
|
Ciao a tutti!
vorrei mettere w10 su un pc portatile che ho acquistato con una licenza di w7 ma che ora ho levato mettendo un'altro sistema operativo...
mi confermate se i passi sono questi?
1) mi scarico w7 dal mulo, lo installo e lo attivo col seriale riportato nella parte inferiore del mio pc portatile
2) fatta l'installazione ed attivazione di w7, faccio gli aggiornamenti con windows update (è necessario questo passo?)
3) mi scarico la iso di w10 dal sito microsoft e faccio l'aggiormaneto specificando di mantenere i file
4) una volta fatto l'aggiornamneto, attendo che i server microsoft si aggiornino e che mi compaia "sistema operativo attivato"
5) rifaccio partire il file iso di w10 e questa volta faccio una installazione pulita.
P.S. gli aggiornamenti con windows update del punto 2), sono indispensabili o si può saltare il punto 2) e passare subito al punto 3)?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
maxxr utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 685
|
Inviato: Sab 19 Set, 2015 4:01 pm Oggetto: |
|
|
se hai la licenza rinstalla win7 e poi fai l'aggiornamento,credo sia meno complicato che tutti sti passaggi ! _________________ Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perché si smette di giocare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|