Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Ven 18 Set, 2015 5:04 pm Oggetto: Utilizzo di Team Viewer e sicurezza... |
|
|
Ciao a tutti!
avevo un problema su un programma installato sul pc e ho usato team viewer con un'altra persona a cui ho dato i codici generati da team viewer per far si che questa persona potesse entrare nel mio pc da remoto e risolvermi il problema.
vorrei chiedervi se è un programma sicuro e se devo avere qualche particolare accorgimento per evitare che questa persona si possa connettere al mio pc a mia insaputa, se questo è possibile.
grazi mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Ven 18 Set, 2015 7:03 pm Oggetto: |
|
|
No, vai tranquillo.. il codice guest viene generato una volta sola poi se serve ne viene generato un altro. Inoltre serve il consenso da parte tua per accettare la connessione remota quindi nessun problema. Diverso se hai impostato una password di accesso personale con autorizzazione automatica e gli hai dato quella. _________________ - Fotografo della domenica |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Set, 2015 7:16 pm Oggetto: |
|
|
MTJ CYMK ha scritto: | No, vai tranquillo.. il codice guest viene generato una volta sola poi se serve ne viene generato un altro. Inoltre serve il consenso da parte tua per accettare la connessione remota quindi nessun problema. Diverso se hai impostato una password di accesso personale con autorizzazione automatica e gli hai dato quella. |
Praticamente il tizio muoveva il mouse lui all interno del programma da remoto e io a video vedevo i passi...
Quindi se ad esempio andava a spulciarsi le partizioni dell'hd dove ho i dati personali, lo avrei visto, no?
Grazie |
|
|
 |
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Ven 18 Set, 2015 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Assolutamente si. Non poteva fare niente senza che tu lo vedessi. Non è una VPN con accesso alle risorse. _________________ - Fotografo della domenica |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Ven 18 Set, 2015 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Grazie |
|