Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fabio978 utente
Iscritto: 22 Gen 2006 Messaggi: 88
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andrearusky utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 1131 Località: Hong Kong (orig. Rome-ITALY)
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 12:50 am Oggetto: |
|
|
tempo fa ho usato una nikon coolpix di un mio amico ma non mi ha fatto impazzire.. ti suggerirei canon (la mia vecchia powershot a20 ancora mi tira fuori delle foto molto belle) su quella fascia di prezzo comunque c'è anche olympus se non sbaglio.. CASIO mhhh sei sicuro ?
ciao _________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
 |
fabio978 utente
Iscritto: 22 Gen 2006 Messaggi: 88
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 7:05 am Oggetto: |
|
|
andrearusky ha scritto: | tempo fa ho usato una nikon coolpix di un mio amico ma non mi ha fatto impazzire.. ti suggerirei canon (la mia vecchia powershot a20 ancora mi tira fuori delle foto molto belle) su quella fascia di prezzo comunque c'è anche olympus se non sbaglio.. CASIO mhhh sei sicuro ?
ciao |
cosa non ti aveva convinto???
per casio chiedevo a voi non sono sicuro dell'ottica! |
|
|
 |
andrearusky utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 1131 Località: Hong Kong (orig. Rome-ITALY)
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 11:05 am Oggetto: |
|
|
fabio978 ha scritto: | andrearusky ha scritto: | tempo fa ho usato una nikon coolpix di un mio amico ma non mi ha fatto impazzire.. ti suggerirei canon (la mia vecchia powershot a20 ancora mi tira fuori delle foto molto belle) su quella fascia di prezzo comunque c'è anche olympus se non sbaglio.. CASIO mhhh sei sicuro ?
ciao |
cosa non ti aveva convinto???
per casio chiedevo a voi non sono sicuro dell'ottica! |
mhh un po' tutto... dall'autofocus veramente precario, i colori un po' smortaccini, e l'interfaccia un po' scomoda.
alche una lumix di una mia amica ho usato.. non male per una compattina "femminile"
quindi se dovessi fare una classifica : powershot, camedia, lumix, coolpix
dai un'occhiata alle offerte olympus, la camedia che ho usato era veramente buona (in termini di qualita' dell'immagine e comodita' d'uso)
ciao
 _________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
 |
|