Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Mar 01 Set, 2015 6:44 pm Oggetto: acquisto online di lightroom 6 |
|
|
volevo sapere se qualcuno conosce qualche sito, affidabile, per acquistare lightroom 6 fatturato dall'Italia
ho il 4 e potrei aggiornare al 6 dal sito adobe ma, se come presumo, non è cambiato nulla fatturano dall'estero e l'intarstat mi costa di più del risparmio
in caso contrario rinuncio e lo acquisto come aggiornamento da privato, sapete se almeno potrei poi utilizzarlo su 2 macchina una PC e una MAC?
perchè con la versione che ho ora non posso, era in bundle con una samsung, ma posso installarlo solo su 2 macchine della stessa piattaforma _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mar 01 Set, 2015 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Per avere un'informazione aggiornata su questo aspetto specifico io farei una semplice telefonata al servizio clienti di Adobe.
Altrimenti qualsiasi rivenditore di hardware e software credo sia in grado di procurarti LR e di emettere fattura. Il problema semmai è quanto ricarico ci mette su.
In effetti Adobe ti dice che puoi montare il software su due macchine con il S.O. della stessa famiglia (Mac o Win). Ma credo che su questo aspetto chiudano un occhio, tant'è che con una licenza puoi scaricare le due versioni.
Invece se acquisti il CD da un rivenditore, non so se contenga le due versioni. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
al404 utente

|
Inviato: Mar 01 Set, 2015 10:27 pm Oggetto: |
|
|
se non mi sbaglio ho provato, ma non riuscivo ad attivarlo su una macchina windows
mi pare molto strano che nessuno store online venda la versione box, mi era venuto il dubbio che non fosse più commercializzata visto che Adobe spinge molto sul cloud _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
|
 |
AleZan coordinatore

|
Inviato: Mer 02 Set, 2015 7:04 am Oggetto: |
|
|
La versione "senza cloud" è ancora commercializzata sul sito Adobe. _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
al404 utente

|
Inviato: Gio 03 Set, 2015 1:59 pm Oggetto: |
|
|
sono andato dal rivenditore Apple della mia città e mi ha detto che Adobe non vende più software tramite distributori ma solo in download o creative cloud
non so se l'informazione sia corretta, ho anche provato a chiamare il numero verde
a parte che è solo in inglese, però nelle varie opzioni mi pare si parli solo di CC
secondo me non gli frega nulla della vendita del singolo software ma vogliono vendere solo le sottoscrizioni _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
|
 |
AleZan coordinatore

|
Inviato: Gio 03 Set, 2015 3:48 pm Oggetto: |
|
|
hai visto su negozi fotografici online italiani, tipo Fotocolombo? _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|