|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Dom 11 Ott, 2015 4:16 pm Oggetto: Vecchio tutorial su come applicare scritta o logo |
|
|
Ciao a tutti,
avrei bisogno di trovare un vecchio tutorial che mostrava come, con Photoshop sia possibile applicare un nome o altra scritta su di una maglietta anche sgualcita.
Ho spulciato il grande memo senza riuscire a trovare nulla di simile, ho cercato in rete ma ho trovato solo come applicare tatuaggi su parti del corpo troppo lisce e semplici. Io invece ho bisogno, come scritto poco fa, di applicare una breve scritta (magari anche un logo) su magliette indossate da persone fotografate mentre camminano, ballano o altro e quindi con pieghe, ombre, cuciture ecc.
Il tutorial esisteva quando questa sezione si chiamava ancora "Fotoritocco" ed era davvero un bel tutorial.
C'è qualche amico "anziano" che se lo ricorda?
Ovviamente anche uno altrnativo non lo si butta mica!
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|