Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aeron utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 143 Località: Arco (TN)
|
Inviato: Gio 19 Gen, 2006 9:24 am Oggetto: Compatibilità Flash |
|
|
Un quesito veloce veloce.
Sono un felice possessore (nonché proprietario hehehe) di una F70 con flash Sunpak PZ 5000 o qualcosa del genere.
Se dovessi prendermi una D50 o D70 che sia è compatibile oppure dovrò cambiare anche quello? _________________ Volare è il sogno dell'uomo... io l'ho realizzato.
www.amaino.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
aeron utente

|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 11:10 am Oggetto: |
|
|
Grazie delle info... _________________ Volare è il sogno dell'uomo... io l'ho realizzato.
www.amaino.it |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 11:35 am Oggetto: |
|
|
Allora questo è un forum, magari non tutti possono risponderti osanno risponderti, non è un servizio assistenza, in genere si posta e si attende .
Allora il sunpak in questione non lo puoi usare su nessuna digitale nikon da te presa in considerazione, se vuoi un flash compatibile dal prezzo ragionevole e dall'ottima resa ti consiglio un metz mecablitz 44 af-4i n che costa sui 160 euri da italsystem ( lo puoi trovare in altri negozi magari anche a prezzo più basso il prezzo indicato era per darti un riferimento).
Saluti _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
aeron utente

|
Inviato: Mar 24 Gen, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
Non era una critica la mia, ma soltanto una considerazione del fatto che nessuna risposta = nessuna info al riguardo o niente compatibilità...  _________________ Volare è il sogno dell'uomo... io l'ho realizzato.
www.amaino.it |
|
|
 |
|