Autore |
Messaggio |
alago utente attivo
Iscritto: 26 Dic 2005 Messaggi: 764
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 6:16 pm Oggetto: in attesa.. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 6:57 pm Oggetto: |
|
|
alago, hai postato tre immagini che hanno un forte nesso tra loro e rappresentano un racconto (se non sbaglio).
Ti consiglierei di creare un topic nella sezione "reportage e portfolio" in modo da presentare il lavoro sotto una luce narrativa e completa!
Se vuoi fammelo sapere così chiudo questi tre topic ... altrimenti mi sono immaginato tutto e ... pace!  _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
gianca utente

Iscritto: 28 Mgg 2004 Messaggi: 132 Località: TREVISO
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 7:01 pm Oggetto: |
|
|
Avanti con la legna , l'inquadratura mi piace . ma la trovo un pò smorta e non molto definita.
Ciao |
|
|
 |
alago utente attivo
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | alago, hai postato tre immagini che hanno un forte nesso tra loro e rappresentano un racconto (se non sbaglio).
Ti consiglierei di creare un topic nella sezione "reportage e portfolio" in modo da presentare il lavoro sotto una luce narrativa e completa!
Se vuoi fammelo sapere così chiudo questi tre topic ... altrimenti mi sono immaginato tutto e ... pace!  |
effettivamente si tratta del taglio dei boschi che sono in corso un po' dappertutto; velocità estrema con la motosega, colpevole.
la prima è la ceppaia che resta infissa, la seconda l'accatastamento dei tronchi in attesa dei periodi successivi (la luna ora è calante, bisogna tagliare le piante, più tardi si procederà col resto).
Non ho dimestichezza con la creazione di "topic" cui accenni.. vedrò di
aggiornarmi. grazie
ciao
al |
|
|
 |
alago utente attivo
|
Inviato: Sab 21 Gen, 2006 8:15 pm Oggetto: |
|
|
gianca ha scritto: | Avanti con la legna , l'inquadratura mi piace . ma la trovo un pò smorta e non molto definita.
Ciao |
non hai torto, lo vedo; considera che era ormai buio e la mia FZ20 col buio è poco meglio delle altre compatte,pur avendo lo stabilizzatore.
ciao
al |
|
|
 |
|