|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Jo-Red nuovo utente
Iscritto: 07 Mar 2006 Messaggi: 18 Località: Montecchio Precalcino (VI)
|
Inviato: Mer 04 Giu, 2014 2:45 pm Oggetto: Problema CanonG12 |
|
|
Salve a tutti, sono Francesca (moglie di Jo-Red)
ho un problema con la mia Canon G12, dopo aver scattato una foto lo schermo è diventato nero e non si vede più l'inquadratura, il menu si legge, le foto fatte precedentemente si visualizzano, ma rimane nero solo con informazioni di scatto; dopo il tempo previsto di inattività la macchina va in pausa anche se sto premendo i vari tastini per cercare la soluzione sul menù
Ho provato a fare reset completo alla "modalità di fabbrica" ma non si è sbloccata.
E' successo anche a qualcuno di voi?
Avete suggerimenti da provare per una rapida soluzione?
Ciao e grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Silea nuovo utente
Iscritto: 25 Ago 2015 Messaggi: 1
|
Inviato: Mar 25 Ago, 2015 7:23 am Oggetto: |
|
|
Ciao, anche a me è successo, qual'era il problema nel tuo caso?
Ho letto su questo forum che in passato su alcune compatte il problema riconosciuto da Canon era l'utilizzo in ambienti caldi e umidi che poteva portare alla disconnessione di alcuni connettori e che avendo riconosciuto il difetto di fabbrica Canon procedeva alla riparazione gratuita anche fuori garanzia...chissà se vale lo stesso discorso anche per G12, non trovo informazioni sul web però casualmente io ho iniziato ad avere problemi dopo una vacanza nelle gole del Verdon, trascorsa spesso in canoa sul fiume...ovviamente la macchina era chiusa in un bidone ermetico ma comunque l'umidità può averla sentita... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|