Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Lun 10 Ago, 2015 6:54 am Oggetto: a volte una vetrata... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
GiovanniQ utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2009 Messaggi: 31006
|
|
|
blu pix utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2007 Messaggi: 2417 Località: Milazzo
|
Inviato: Lun 10 Ago, 2015 8:51 am Oggetto: |
|
|
...mmmmm...  _________________ Manlio
Tutta colpa di Blow Up!! |
|
|
pamar utente attivo

Iscritto: 03 Feb 2006 Messaggi: 1992 Località: Varese
|
Inviato: Lun 10 Ago, 2015 10:30 am Oggetto: |
|
|
Trovo che sia uno scatto che ha un suo perché. La scena, seppur ovattata dal vetro presenta una vista ben riconoscibile ed in fondo comune. Il fatto che ci sia quel bollo sul vetro che impedisce la visione completa dell’albero fa nascere un interrogativo: “Perché è proprio in quel punto? vi è qualcosa celato lì sotto?”.
Proprio il fatto che il bollo si sovrapponga ad un elemento del paesaggio rendendolo non distinguibile in quel punto, rende lo scatto particolare. Senza avrebbe perso ogni appeal.
Marco |
|
|
Buonaluce sospeso

Iscritto: 19 Nov 2014 Messaggi: 8940
|
Inviato: Lun 10 Ago, 2015 11:52 am Oggetto: |
|
|
gentili amici, è legittima la vostra perplessità. da parte mia vi confido solo che è una foto che non ha la pretesa di essere necessariamente 'concettuale'. ho semplicemente ripreso una scena che il vetro sporco e col bollino rosso hanno reso la realtà un pò offuscata. la sporcizia nel vetro, nella mia presunzione potrebbe essere la nebbia, il bollino rosso un improbabile sole. il tutto rappresentato solo graficamente, vago e metaforico. mi chiedete come andrebbe continuato il titolo? : "a volte una vetrata sporca con un bollino rosso appiccicato può essere stimolo per uno scatto un po' fuori dal comune". grazie per l'attenzione dedicatami e vi auguro un buon proseguimento di giornata.  |
|
|
-Max- utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2014 Messaggi: 17804
|
Inviato: Mar 11 Ago, 2015 8:12 am Oggetto: |
|
|
Una proposta interessante su cui ci si può giocare in altre occasioni più street con censure naturali  _________________ - Fotografo della domenica |
|
|
|