photo4u.it

(BI+spese SPED) Vendo Canon 35-350USM L!VENDUTO CHIUDERE
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
francesco b
operatore commerciale

Iscritto: 26 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 11:00 pm    Oggetto: (BI+spese SPED) Vendo Canon 35-350USM L!VENDUTO CHIUDERE Rispondi con citazione

Vendo ottimo obiettivo di casa Canon di fascia alta,appunto la serie L,in ottimo stato completo di scatola,paraluce,anello trepiede,tappi...foto visibili su www.canoneos.it
Vendo perchè non mi trovo ad usarlo senza cavalletto sulla focale massima.Prezzo 1100 euro più spese poco trattabili Ok! Wink
NUOVO PREZZO 1000 EURO!!!!!!!!

Ultima modifica effettuata da francesco b il Dom 22 Gen, 2006 9:24 pm, modificato 3 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 11:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

post doppio! Non si fa!

buona vendita Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
francesco b
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 11:11 pm    Oggetto: come faccio ad eliminarne uno ?????? Rispondi con citazione

Come devo fare x eliminare un annuncio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cuccuriello
utente

Iscritto: 03 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 11:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CIAO
sono interessato al tuo ob.
ma posso arrivare max. a 900.0 euro
grazie
fammi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pixelcube
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

basta schiacciare il quadratino con la spunta (quello a destra nell'allegato che ti mando).
Wink

edit.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  1.72 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 783 volta(e)

edit.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non è possibile eliminare gli annunci. Al massimo si possono modificare. Nel caso si voglia far chiudere un annuncio, o nel caso di doppio post, si può contattare il moderatore di sezione (il sottoscritto Wink) che provvederà di conseguenza. In questo caso ho chiuso l'altro topic visto che qui hai già ricevuto una proposta.

Ciao e buona vendita! Ciao

PS: Benvenuto su photo4u! Wink

PPS (x Pixelcube): quel pulsante è per modificare, non per eliminare. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francesco b
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 11:37 pm    Oggetto: Grazie Balza Rispondi con citazione

Balza se faccio qualche errore correggimi in quanto non ho molta esperienza di Forum....

Cuccuriello non sono cosi trattabili mi spiace Mi arrabbio?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cuccuriello
utente

Iscritto: 03 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 11:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie comunque
eventualmente non dovessero concludersi
le tue future trattative i modo positivo
TIENIMI PRESENTE
perchè è un obiettivo che vorrei provare
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
francesco b
operatore commerciale

MessaggioInviato: Dom 08 Gen, 2006 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok vai tranquillo ti terrò presente,ti garantisco che è una pacchia come versatilità..lo vendo perchè ho un pò di tremarella alla massima focale però è un sacrificio perchè è difficile da trovare usato bene
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok ti ho letto anche su compro. Mi metto in coda e sento il mio amico anche se forse cercava qualcosa d'altro.Ciao.
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 1:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi metto in coda per un amico che contatto domani in giornata.

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francesco b
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 1:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao bdcpv pensa che l'obiettivo lavevo preso propio leggendo la tua recensione...però evidentemente la tua mano è più ferma della mia...quando lo vendo mi prenderò un 70-200f4 ed un extender 1,4X da montare sul 300f4USM IS cosa ne dici faccio bene?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 9:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per curiosita' ma BI che provincia e'?
sara.g
utente

Iscritto: 13 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

vinx ha scritto:
per curiosita' ma BI che provincia e'?

è la provincia di Biella!

Canon EOS 350d + Canon 550 EX + Canon EF 50mm f/1.8 II+ Sigma 24-60 EX DG f/2.8 + Canon EFS 17-85 IS + Canon EF 55-200 USM II + Treppiede Hama Gamma 72 + telecomando RC5+ canon ixus 700 + minolta G500
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Ciao bdcpv pensa che l'obiettivo lavevo preso propio leggendo la tua recensione...però evidentemente la tua mano è più ferma della mia...quando lo vendo mi prenderò un 70-200f4 ed un extender 1,4X da montare sul 300f4USM IS cosa ne dici faccio bene?

per quel che riguarda la " stabilita' " certamente il 70-200L4 e' molto leggero e giova al braccio del povero fotografo!

per quel che riguarda la qualita', anche qui la spunta il piccolo!

sento l'amico in giornata e ti faccio sapere.

ciao

p.s. io non ho propriamente la mano ferma...... solo che tante ore col 300f2.8 sono un'ottima palestra per reggere ogni ottica! ( e considera che scatto sempre a mano libera e odio i monopiedi )

carlen
utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Esco dalla coda. Buona vendita.
francesco b
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 09 Gen, 2006 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
Citazione:

per quel che riguarda la " stabilita' " certamente il 70-200L4 e' molto leggero e giova al braccio del povero fotografo!

per quel che riguarda la qualita', anche qui la spunta il piccolo!

sento l'amico in giornata e ti faccio sapere.

ciao

p.s. io non ho propriamente la mano ferma...... solo che tante ore col 300f2.8 sono un'ottima palestra per reggere ogni ottica! ( e considera che scatto sempre a mano libera e odio i monopiedi )

Ciao non vedo l'ora di poter prendere il 70-200 cosi forse riuscirò a sfruttare un pò di puù l'attrezzatura.
A dopo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
francesco b
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mar 17 Gen, 2006 10:21 pm    Oggetto: UP Rispondi con citazione

UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 1:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se vuoi posso darti un Canon 70-210 f4 ed €urozzi!!!

fammi sapere!!!

ciaoooooooooo!!!

Vai a fine pagina
francesco b
operatore commerciale

MessaggioInviato: Mer 18 Gen, 2006 8:20 pm    Oggetto: 35-350 Rispondi con citazione

Ciao sai che non ho presente l'obiettivo che mi hai proposto!!!Hai delle foto da postare?Quanto lo valuti il tuo? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: