|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
al404 utente

Iscritto: 23 Dic 2005 Messaggi: 447 Località: Novara
|
Inviato: Ven 24 Lug, 2015 9:53 am Oggetto: pulsante di scatto, a cosa serve? |
|
|
Ho visto che su molte X100 è presente un pulsante di scatto rosso, che credo sia stato aggiunto al normale pulsante, volevo sapere a cosa serve e se può essere messo anche sulla E-X1 _________________ Al - Fuji X-E1 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Ven 24 Lug, 2015 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Sì, si può perché si avvita sul filetto presente sul pulsante di scatto. _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
giors57 nuovo utente
Iscritto: 23 Feb 2005 Messaggi: 43 Località: torino
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2015 9:18 am Oggetto: |
|
|
È chiamato soft release e, oltre a un vezzo estetico, assolve la funzione di offrire maggiore sensibilità al dito indice in fase di scatto soprattutto con tempi al limte del mosso.
Ne esistono di concavi e convessi in una miriade di colori e con svariati disegni a prezzi variabili da pochi euro a molte decine.
Io sulla X100 chrome ne ho uno nero perché mi piace il look nero e argento della Leica M6 "Panda" abbinato al paraluce e al "thumbs" (poggiadito) rigorosamente neri ed è di tipo concavo (ma va a preferenze).
Con una rapida ricerca sui siti di e-commerce ne trovi quanti ne vuoi. _________________ giors57 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|