|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Lun 27 Lug, 2015 2:13 pm Oggetto: HELP Canon xc10 acquisizione file |
|
|
mi rivolgo agli amici del forum sperando che qualcuno possa darmi delucidazioni,u mio amico ha acquistato la canon xc10,lui lavora su MAC ma nel momento che passa la registrazione sul PC il FINAL CUT non lo legge, si è rivolto a canon , e gli hanno risposto che è impossibile, ma nel frattempo gli hanno detto che c'è un programma (solo in inglese) che si chiama
CALIBRATED (Q) che costa 250 dollari, ha scaricato il demo che funziona x 10 minuti ,,,, ma è giusto tutto cio'???
qualcuno puo' darmi consiglio?? _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ranton utente attivo
Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 5484
|
|
|
 |
antonio Pica utente attivo

Iscritto: 27 Set 2006 Messaggi: 5059 Località: Siracusa
|
Inviato: Mer 29 Lug, 2015 2:30 pm Oggetto: xc 10 |
|
|
grazie per la collaborazione ranton , girero' i link a chi di dovere,
se altri hanno consigli in merito sono ben accetti  _________________ Le mie foto su Flickr
(Antonio Pica) Canon EOS R +Tokina AT-X Pro 16-28mm F2/8 PRO FX + Tamron 150-600 G2 + Canon EF 24-70mm f/4 L IS USM
sigma1/4 35mm ART
Sigma 180mm F3.5APO EX DG+attrezzatura Canon e Manfrotto. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|