photo4u.it

Salve a tutti

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Stefandreus
utente

Iscritto: 15 Lug 2015

MessaggioInviato: Mer 15 Lug, 2015 12:37 pm    Oggetto: Salve a tutti Rispondi con citazione

Sono Paolo, e vivo nell'entroterra marchigiano, al confine con l'Appennino. La mia passione per la fotografia è nata grazie alla Canon AE-1 program di mia mamma, e ho scoperto il mondo reflex con la pellicola, ho usato anche una Pentax Mx di mio padre. Dato il costo di rullini e sviluppo ho investito dei risparmi in una digitale entry-level (Canon Eos 1200D), continuando però occasionalmente a utilizzare i vecchi obiettivi Canon FD analogici adattati (perfetti) e due ottiche della Pentax. Ho sempre fotografato "per me", per passione, per rilassarmi, per scoprire cose nuove in quello che vedi tutti i giorni.
Ma sono felice di potermi confrontare con altri sicuramente più esperti di me! Smile

"(...)Venga tu dal cielo o dall'inferno, che importa, o Beltà, mostro enorme, pauroso, ingenuo; se il tuo occhio, e sorriso, se il tuo piede, aprono per me la porta d'un Infinito adorato che non ho conosciuto?

Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, che importa se tu - fata dagli occhi vellutati, profumo, luce, mia unica regina - fai l'universo meno orribile e questi istanti meno gravi?"
-Charles Baudelaire
canale YT https://www.youtube.com/channel/UCH4SO6hwm60Kr_pwYwlgYMg/featured Blog Tumblr http://stefandreus.tumblr.com/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2015 8:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aloha !!! Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Dom 19 Lug, 2015 9:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto!! Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: