Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gaspyd utente

Iscritto: 04 Set 2005 Messaggi: 423 Località: Puglia
|
Inviato: Gio 29 Dic, 2005 3:33 pm Oggetto: Telecomando per istDS |
|
|
avete idea di dove reperirlo ?
L'unico che ho trovato è un rivendotore ebay canadese, ma me la cavo davvero male con l'inglese e le spese del trasporto suppongo incidino parecchio ....
Sinceramente mi pare impossibile da trovare ....  _________________
K5 + smc DA* 16-50F2,8 ED AL IF SDM + smc FA 77F1,8 limited + smc DA* 50-135F2,8 SDM + smc DA* 200F2,8 SDM + smc DA* 300F4 SDM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Lun 02 Gen, 2006 10:49 am Oggetto: |
|
|
...mi ero informato anch'io tempo fa su un altro forum e "sembra" che il telecomando in questione (F) sia lo stesso di alcune compatte sempre Pentax... se così fosse lo trovi più facilmente come accessorio di compatte (ma attenzione... ce ne sono di vari tipi... quello che va bene sulla *ist Ds è il Telecomando F...) nei vari negozi in internet... una ricerca veloce con Google t'aiuterà... _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Ven 13 Gen, 2006 9:58 pm Oggetto: |
|
|
Comprato da pixmania _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
gianjackal utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2004 Messaggi: 6889 Località: Tolentino (MC)
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 1:11 pm Oggetto: |
|
|
carlen ha scritto: | Comprato da pixmania |
Lasciate perdere Pixmania, se accettate un consiglio... io ho preso a Novembre 2005 da loro una Konica Minolta 5D, arrivatami guasta a casa... ad oggi sto ancora aspettando il rimborso!
Hanno un servizio post-vendita agghiacciante!  _________________ Gianluca - www.gianlucabocci.it
Nella fotografia conta chi sta dietro e chi sta davanti, non cosa sta in mezzo. |
|
|
 |
carlen utente attivo

Iscritto: 16 Set 2005 Messaggi: 5991 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 23 Gen, 2006 6:11 pm Oggetto: |
|
|
gianjackal ha scritto: | carlen ha scritto: | Comprato da pixmania |
Lasciate perdere Pixmania, se accettate un consiglio... io ho preso a Novembre 2005 da loro una Konica Minolta 5D, arrivatami guasta a casa... ad oggi sto ancora aspettando il rimborso!
Hanno un servizio post-vendita agghiacciante!  | Completamente d'occordo con te almeno da giugno 2005 Gli ordini fatti prima sono andati a buon fine. Poi tutto e' andato storto. Non comprero' mai piu' niente da loro.  _________________ Ciao,Carlo. |
|
|
 |
|