 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nellone93 nuovo utente
Iscritto: 11 Lug 2015 Messaggi: 1 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 11 Lug, 2015 3:13 pm Oggetto: Polaroid espella sempre foto |
|
|
Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum.
Volevo spiegare il mio problema, mi hanno regalato una Polaroid 636 Talking Camera che dall'apparenza sembra nuova, quindi decido ci comprare le pellicole per le 600, fin qui tutto ok.
Appena comprate le pellicole, inserisco il contenitore nella fotocamera, ma appena chiudo il vano davanti, dopo che mi espella il primo cartoncino nero, mi espella anche tutte le foto.
Adesso se inserisco la cartuccia vuota (quindi solo la batteria) appena chiudo il vano la Polaroid rimane sempre in funziona come se volesse espellere sempre foto.
Secondo voi che problema ha questa Polaroid? È risolvibile?
Grazie di tutto, spero che mi potete aiutare. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
FedericaR nuovo utente
Iscritto: 27 Apr 2017 Messaggi: 18
|
Inviato: Lun 15 Mgg, 2017 9:35 am Oggetto: |
|
|
se te l'hanno appena regalata sarà in garanzia _________________ Luce e mancanza di luce. Mai ombre. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|