|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gandalf73 utente
Iscritto: 23 Apr 2015 Messaggi: 118
|
Inviato: Mar 28 Apr, 2015 7:37 am Oggetto: Mini treppiedi |
|
|
Volevo acquistare un mini treppiede e sono indeciso tra il Manfrotto PIXI e il Manfrotto 708b.Io posseggo come fotocamera la idMkIII con obiettivi vari tra cui il 24-70,il tokina 16-28.secondo voi quale potrei comprare? Avete esperienze sul campo? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mer 29 Apr, 2015 7:30 am Oggetto: |
|
|
IL 708 porta di più del Pixi, pensato per le mirrorless, ma sei comunque al limite e forse oltre della portata massima (2kg), che è sempre un po' ottimista, visto anche il peso e il conseguente sbilanciamento in avanti di un'ottica come il 24/70.
Insomma ci andrei cauto, lo terrei per le emergenze; forse un Gorillapod Focus è più adatto alla tue esigenze _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
Andrea16 utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005 Messaggi: 881
|
Inviato: Dom 13 Set, 2015 10:07 pm Oggetto: |
|
|
Io ho il 708b e, pur non essendo per niente male, non lo trovo adatto alla serie 1, con le reflex più leggere e obiettivi non esagerati invece va molto bene.
Il gorillapod che ti ha consigliato Francesco è una figata anche se costa nettamente di più. _________________ LIGURIA@Photo4U
Canon EOS 1d + 10d con 17-40L - 24-105L - 50 - 70-200L - 300L - 100 macro e molto altro... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|