|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ernest984 nuovo utente
Iscritto: 08 Lug 2015 Messaggi: 1 Località: trani
|
Inviato: Mer 08 Lug, 2015 6:28 pm Oggetto: RECUPERARE AUDIO NON REGISTRATO |
|
|
Mi rendo conto che si tratta di una domanda probabilmente stupida ma la faccio lo stesso.
Ho registrato alcuni video con la mia Panasonic HC-X1000 con annesso un microfono RODE. Bene quando sono andato a vederli mi sono reso conto che l'audio non c'era; evidentemente il microfono era inserito male (uso un adattatore mini jack - xlr 3 pin). Esiste un modo (un miracolo più che altro) per recuperare l'audio non registrato. Si tratta di un lavoro importante ed, ahimè, irripetibile. Grazie
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BiJeiTi utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1529 Località: Malo (VI)
|
Inviato: Gio 09 Lug, 2015 2:31 pm Oggetto: |
|
|
A me una volta è successo di lasciare in mute il microfono esterno...ho dovuto rifare tutto.
Nel tuo caso, se il problema di connessione ha lasciato passare un po' di segnale, magari su un canale solo, potresti avere qualche changes, analizzando solo la traccia audio con dei programmi deidicati per vedere se tovi qualcosa da amplificare... se però facendo play sul video non senti niente...mi sa che le speranze sono veramente poche _________________ Nikon D800e + Fuji S5 pro + Nikon D70 + Qualche vetro per divertirmi un po'
www.bitcreativo.it - fotografia.bitcreativo.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|