photo4u.it


[PA + sped.] Olympus E-M5 con HLD-6, 12-50 e Sigma 60/2.8

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
JCD
utente attivo


Iscritto: 31 Lug 2008
Messaggi: 974
Località: Palermo

MessaggioInviato: Sab 04 Lug, 2015 12:41 pm    Oggetto: [PA + sped.] Olympus E-M5 con HLD-6, 12-50 e Sigma 60/2.8 Rispondi con citazione

Come da oggetto, macchina e tutto il resto in condizioni assolutamente perfette, praticamente inusati, pellicola applicata sullo schermo della E-M5. Tutto completo di scatole, imballi e documentazione. Il sigma è ovviamente dotato di paraluce. Macchina, impugnatura e 12-50 sono stati acquistati presso noto shop torinese, in garanzia (fornisco fotocopia dello scontrino e certificati di garanzia timbrati dal rivenditore), mentre il 60 Art l'ho preso sulla baia.

Vendo tutto a 650€ più eventuali spese di spedizione a carico di chi compra.

Foto disponibili a chi realmente interessato ma praticamente inutili viste le condizioni di tutto il materiale. Non sono interessato a scambi di alcun genere, quindi per favore evitate qualsiasi proposta in tal senso. Non scorporo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi