Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Déjà Vu utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2007 Messaggi: 944 Località: Lucca
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lordbluto utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 638 Località: La Spezia
|
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
|
|
 |
daniel_san utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 1902 Località: Sotto l'ombra di un pino marittimo.
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2015 11:44 am Oggetto: |
|
|
Se è vero che le lenti come il 7-14 pana non vengono corretti in automatico sui corpi Olympus penso sia poco attendibile una comparativa tra "cugini": avrebbero dovuto testarlo con un corpo lumix. |
|
|
 |
MisterG moderatore

|
Inviato: Sab 20 Giu, 2015 1:50 pm Oggetto: |
|
|
Io lo uso su em1 e viene corretto. Quello che dicono nell'articolo è che non sanno come vengono corretti.  _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
daniel_san utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2007 Messaggi: 1902 Località: Sotto l'ombra di un pino marittimo.
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2015 4:04 pm Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | Io lo uso su em1 e viene corretto. |
problemi di purple flare? |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2015 5:43 pm Oggetto: |
|
|
daniel_san ha scritto: | Se è vero che le lenti come il 7-14 pana non vengono corretti in automatico sui corpi Olympus penso sia poco attendibile una comparativa tra "cugini": avrebbero dovuto testarlo con un corpo lumix. |
Ma vedo che non ci sono grosse differenze neppur nel confroluce. Del resto anche col mio 7/14 pana non noto difetti quando lo uso su um5 _________________ my blog is http://unattimopersempre.blogspot.com |
|
|
 |
alessio60 utente
Iscritto: 01 Ago 2010 Messaggi: 483 Località: provincia di Modena
|
Inviato: Sab 20 Giu, 2015 6:24 pm Oggetto: |
|
|
ho venduto il pana 7-14 in attesa dell'olympus e l'unico difetto che ho riscontrato nel pana è il flare se utilizzato su corpi Olympus, non che non ce ne siano se usato su corpi pana ma su questi mi sembrano più attenuati e controllati, ho deciso di passare all'olympus per la tropicalizzazione per la maggior luminosità ma soprattutto per la velocità dell'autofocus, a fare foto particolari a soggetti in movimento ho avuto qualche difficoltà e spero che l'oly abbia un autofocus come il 12-40, per soggetti statici il pana in abbinamento allo stabilizzatore 5 assi Olympus permette con un po' di attenzione di scattare con poca luce con tempi tipo mezzo secondo o anche più lenti e di avere foto perfettamente nitide, del pana mi mancheranno sicuramente le dimensioni che sono veramente contenute
saluti Alessio |
|
|
 |
MisterG moderatore

|
Inviato: Sab 20 Giu, 2015 9:46 pm Oggetto: |
|
|
daniel_san ha scritto: | problemi di purple flare? |
Ilflare non si può correggere elettronicamente, va controllato otticamente _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
|