|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
iljap utente attivo

Iscritto: 11 Nov 2007 Messaggi: 679 Località: Vercelli
|
Inviato: Lun 25 Mgg, 2015 4:46 pm Oggetto: La mia pessima esperienza con lina24 (newpixel24) |
|
|
E' parecchio che non frequento il forum ma vorrei portare anche qui la mia pessima esperienza con questo negozio on-line dal quale ho ricevuto un atteggiamento a mio parere molto scorretto. Il fatto è che non mi spiego un tale comportamento da un negozio con così tanti feedback.
Ho acquistato in data giovedì 07 maggio, 2015 presso il negozio on line http://www.lina24.com/ (newpixel24) il videoproiettore infocus IN8606 dichiarato disponibile sul sito con spedizioni previste in 3-8 giorni. Il prezzo era di 659€ con spedizione GLS compresa e sconto dell'1% in caso di pagamento con bonifico bancario.
Sono stato contattato via mail nella quale mi dicevano che avevano avuto un errore a magazzino e che il prodotto sarebbe tornato disponibile in 3/4 settimane, confermando di fatto che il prodotto era da loro reperibile (di logica mi immagino che abbiano verificato prima di contattarmi). Non avendo fretta, ho confermato che avrei potuto attendere ed ho effettuato il bonifico come da istruzioni presenti sulla mail di conferma dell'acquisto da me effettuato.
Ho successivamente ricevuto una mail di conferma di avvenuto accredito ed una risposta alla mail dove diceva che mi avrebbero ricontattato non appena avessero avuto notizie sulla disponibilità del proiettore.
Il giorno successivo ho ricevuto una nuova mail in cui mi comunicavano che il prodotto non era più reperibile essendo fine serie, cosa non vera essendo attualmente presente e in vendita sul sito del produttore. Guardando sul loro sito, il prodotto da me ordinato risultava ancora disponibile in spedizione entro 3-8 giorni ma con una maggiorazione del prezzo a 799.99€ rispetto alle 659€ che era il suo prezzo al momento del mio ordine e pagamento. Alla mia lamentela mi viene confermato che l'ufficio acquisti ha trovato il proiettore in questione tramite un altro fornitore ma che per poterlo avere dovrei aggiungere ulteriori 90€ rispetto al prezzo da me pagato come da regolare contratto d'acquisto perchè il fornitore lo aveva fatto pagare di più anche a loro.
Alla mia mail di lamentela sul loro comportamento scorretto e non trasparente fin da subito in cui facevo notare che sarebbe stato corretto inviarmi il prodotto ordinato al prezzo pattuito e corrisposto mi è stato semplicemente comunicato lo storno dell'ordine e mi è stato richiesto l'IBAN per il rimborso (effettivamente ricevuto dopo tre giorni). |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|